Il Blog

La Maschera

La Maschera

Mi viene in mente il film Maschera di Ferro , due persone uguali ma separate dal destino dove uno ha il ruolo dell’altro, ma non solo, il vero re è colui che è nobile nell’animo il povero mentre, quello che è ricco è avido solo di se stesso e del proprio io,pensando di interpretare al meglio le esigenze del popolo che in realtà sono le sue egoistiche e mancando di rispetto a tutti, proprio come accade nella realtà di oggi .

Non esistono confini tra il bene e il male anche se dovrebbero esserci ma soprattutto esiste l’egoismo scambiato con il proprio amore per se stessi e l’arroganza, non che la furbizia.

Ognuno può far del male all’altra persona ma è sempre l’amor proprio in versione egoistica che viene messo avanti e come ……

con rimproveri d’altri tempi dove magari tu pensi di aver sbagliato perchè ti fanno sentire in colpa ma poi analizzando la realtà ti rendi conto che c’è una mancanza di rispetto totale nei tuoi confronti perchè  le belle parole sanno vendere bene l’anima .

Ad oggi direi come si dice sempre nei film che il mondo è dei cattivi ed è la verità, fatichi tanto tempo per fare le cose in questa vita e poi basta un nulla che tutto crolla,alcune volte nella tua ingenuità aiuti le persone che poi se ne approfittano e tutto è dovuto, ma in realtà penso proprio che non è dovuto un bel niente, niente è dovuto se non viene fatto con rispetto, una parola che molti usano come il dentifricio, solo per pulirsi la bocca,ma in realtà non sanno neanche dove sta di casa.

Forse alcune volte sarebbe meglio conoscere il significato prima di pronunciare le parole in modo giusto, ma oggi siamo così in una società tutta sballata dove tutto è niente e niente è tutto, ma tutto è solo dovuto.

Ad oggi direi analizzando che sono sempre meglio i detti di un tempo, ah si che quelli portano saggezza e quindi direi che è “meglio parlare come  si mangia – semplice”,ed è inutile nascondersi dietro a falsità totali che fanno parte del tuo essere e poi addossi le colpe o prendi energia agli altri, questa gente sarebbe in grado ad oggi di mandarti in prigione senza che tu abbia fatto niente e vallo poi a dire, se sei buono .

Direi una sola parola” fottiti” ….. non so neanche se si usa nel bon ton, ma dico anche grazie con molta semplicità d’animo, senza alcun tipo di rancore,anzi direi sana venerazione, consapevolmente so che ognuno in questa vita è un maestro e nel bene o nel male ti da lezioni dalle quali devi prendere esempio anche se negative e trovare la positività in ogni cosa, tutto serve, ma se tu sei un protetto devi solo cercare dentro te stesso, qualcuno verrà nella tua dimensione a salvarti e ad aiutarti nella giusta maniera perchè prima di amare gli altri devi saper amare te stesso altrimenti sei solo arido nei sentimenti.

Come puoi aiutate gli altri se non conosci o non ami te stesso? se parli di amor proprio devi entrare in una profonda dimensione con il tuo,io  una dimensione che ti porta a contatto con l’universo manifesto.

In questa vita dove tutto è creato da un indotto sociale , se uno è diverso dagli altri , è soggetto a diversità , ma meglio essere diversi ed entrare in linea con se stessi che abbracciare una società che non ti appartiene, dove non devi sprecare energia per gli altri rischiando di attirare negatività, è un equilibrio di energie.

Se tu dai il tuo aiuto ma non viene capito o deriso o non colto ricorda non è un tuo problema.

Piangi, ridi , urla sii te stesso per il tuo amor proprio con una padronanza dell’amore,forte e palpabile perchè

quando, dalla tua profonda dimensione  esce questa donna soave e nobile dell’800 con un capello particolare che ti aiuta nella tua profonda essenza , capisci che già hai vissuto in altre vite e che però se in questa dimensione non ti trovi è perchè la tua anima ed energia è talmente pura e forte che proviene da un altro pianeta , ma ricorda essere diversi non è una condanna ma un pregio, se gli altri non lo capiscono non è un tuo problema perchè non devi aspettare il giudizio, questo è solo una forma di punizione nei confronti dell’essere umano.

essere umano che per vivere oggi deve andare oltre e proiettarsi in un altra dimensione, dove c’è un mondo da scoprire e tutto d’amare senza spreco, indugio e inganno, ogni viaggio un frammento .

 

Pensieri ad alta voce La Maggy Style

#laprofeziadicelestino – #lapadronanzadellamore

#lamissione

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.