Chi sono

Nata come fiorista, Claudia ha assecondato la sua naturale inclinazione e coltivato l’estro dell’artista floreale fino a sbocciare in colei che oggi tutti conoscono come Maggy. E Claudia Maggiurana, in arte Maggy, è la sostanza dietro una nuova forma di concepire l’organizzazione del giorno più bello. Rispondendo alle diverse esigenze della sua clientela ha infatti deciso di ideare un nuovo brand dal nome Puzzle Wedding Events. L‘attività di Claudia prende corpo in seguito ad un progetto realizzato da un team che ha voluto valorizzare in ambito regionale e comunale il concetto di matrimonio legandolo alla scoperta delle meraviglie territoriali nascoste, ed esaltando così il prezioso binomio tra arte e cultura.

 

Claudia alle scuole superiori si specializza in Moda e ricerca vintage, che rimane il suo sogno nel cassetto. La moda ha sempre rappresentato, per Maggy, una passione da coltivare negli anni, che si trasforma in realtà organizzando defilé di moda.

Questo blog, quindi, ha come tema di riferimento proprio quello della moda. Gli articoli e i video che vedrete qui sono incentrati sul mondo dell’outfit.

” La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità “

E’ per questo che nasce Maggy Style!

Molto attiva a livello sociale, Claudia partecipa al progetto “StudentsLab”, un percorso che coinvolge ogni anno 20.000 studenti di 400 Istituti in tutta Italia, favorendo il confronto tra le diverse realtà territoriali e l’apprendimento collaborativo utilizzando il modello delle minicompanies attraverso la metodologia del learning by doing, ritenuta dalla Commissione Europea «il metodo più efficace per insegnare l’imprenditorialità, facendo partecipare gli studenti ad attività e progetti pratici in cui si enfatizzi l’aspetto dell’apprendimento sul campo e si acquisisca una reale esperienza imprenditoriale».

La Maggy Style