Il Blog

Tu chiamale sè vuoi emozioni

Tu chiamale sè vuoi emozioni

Proprio come il testo di un grande cantautore, forse proprio Battisti cantava questa canzone ma non so perchè mentre la canticchio in testa già ho i brividi.

Sè ripenso all’ultimo periodo dovrei scrivere un libro immenso,ogni giorno un avventura e non solo,

ma il punto cruciale arriva quando, cominci a guardare dentro te stessa ed inizi un percorso senza fine ed allora veramente che scrivi un grande libro,che avrà un inizio e mai una fine.

“Te stesso “……come dice Vasco rossi nella sua ultima canzone ” Se Ti Potessi Dire...”capisci che si apre un mondo dove vai alla ricerca di tasselli che forse compongono un puzzle ben definito ma del quale ancora sei ignara prima o poi tornerà tutto al suo posto e si comporrà un bel libro dove  ogni pagina sarà perfettamente incastrato, magari scriverai con una penna o con una Piuma ed inchiostro di china …chissà….!!!  Magari avrai il tuo poeta che scriverà per te ….

In questo periodo,potrei veramente paragonarmi ad Alice nel paese delle meraviglie , forse rimarrà per sempre il mio cartone e film preferito perchè ci sono personaggi e situazioni che ancora ad oggi mi tengono incollata come una bambina piena di entusiasmo che non vede l’ora di scoprire una nuova dimensione , personaggi “strani ” che possono accompagnarti in un lungo cammino che attualmente si chiama vita. Come dice il cappellaio matto, non che il mio personaggio preferito – per la sua filosofia e stranezza e moltezza etc…

“incontri migliaia di persone e non succede nulla poi ne incontri una che nemmeno sfiori e la tua vita cambia per sempre ”

Ma che regalo può farti questa vita fatta di emozioni….

Eh già proprio emozioni, una parola piccola ma tanto grande che racchiude un insieme di colori,che possono rappresentare l’amore,la tristezza, la gioia, il divertimento, ma l’importante è che non si perda mai di vista l’emozione più importante cioè l‘entusiasmo, un concentrato di energia che ti apre agli altri, ti porta come un vortice e ti da energia come una fenice che risorge ogni volta da un inferno …

E’ stato un anno pieno di emozioni, avrei voluto che alcune persone fossero ancora presenti ed in particolare una ma purtroppo la vita è così …. ti da delle perle rare che poi ti toglie ma il ricordo e la saggezza restano indelebili.

In realtà sai che in fondo è dentro di te è il tuo angelo, una persona indissolubile dalla tua anima, che veglia e ti protegge da qualunque cosa che possa portare negatività e non solo, la tua forza ,la tua resistenza.il tuo sorriso,la tua energia.

“Vivere per Amare – Vivere per sognare – Vivere per rischiare e Vivere per diventare

Vivere per adesso- Vivere lo stesso – Vivere per errore E Vivere con Passione – Vivere solamente

Vivere continuamente – Vivere senza ricordo e senza rimpianto ”

“Vasco rossi – se ti potessi dire ”

La maggy style – Emozioni Perugia

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.