L’abito da cerimonia
In preparazione al fatidico giorno, non ci resta che aprire la valigia e scegliere l’abito giusto.
La domanda di base è – Come si sceglie l’outfit giusto per una cerimonia o meglio per la cerimonia per la quale abbiamo fatto 500 km come invitata speciale ?
Innanzi tutto dovete sapere che in questo caso quello che mi aiuterà sarà : il colore della ” mia vendita emozionale”, infatti in riferimento all’abito indossato da Ida e avendo portato via due colori contrastanti : il giallo e il fucsia, la mia scelta cade sul giallo per onorare la mamma dello sposo, decido quindi , dopo aver avuto il piacere e l’onore di vestire la stessa nella suite Luna. di accompagnare il colore arancione scelto da Ida con l’abito giallo.
Ricordando che anche nel abbigliamento abbiamo il significato dei colori, possiamo dire che :
l’arancione e il giallo sono due colori “solari” che veicolano significati leggermente diversi, forse è per questo che ci siamo trovate subito.
L’arancione è un colore gioioso, ma al tempo stesso essendo vicino al rosso, risulta in una certa sensualità.
Il giallo è forse ancora più vitale, ma più che vertere sulla sensualità, comunica una personalità forte, sicura di sé ed estroversa.
pertanto poichè l’arancio viene indossato da Ida perno di questa splendida famiglia ,io la Maggy style indosso il giallo .
Un colore che nel suo significato si addice perfettamente alla mia persona e che in questo caso accompagna l’abito di Ida, ma personalmente faccio una leggera variante rock che caratterizza il mio style presentando gli accessori in nero e l’abito risulta elegante e strong come me allo stesso tempo.
Gli abiti proposti, sono diversi ma di un eleganza unica e particolare, Ida riversa su un decoro floreale che fa la differenza, io su una collana bijoux che chiude l’abito rendendolo prezioso .
Il motivo floreale non manca per nessuno delle due perchè :
” Ogni fiore è un’anima che sboccia nella Natura. ”
(Gérard de Nerval)
La maggy style – blog