Mio padre ha visto il primo uomo andare sulla luna & noi insieme a lui
….. Gira il mondo gira, gira nella spazio senza fine ….
l’universo i pianeti e le stelle,gira tutto,i pianeti, la terra le stelle e la luna .
Nella vita si fanno incontri casuali, nei momenti più particolari, nessuno decide quando ,ma tutto capita per caso così come si dice programmato da un destino, o dalle stelle , ma quale destino non si sa e quale stelle neanche .
L’universo , qualcosa di immenso che ti porta così a sognare, un mondo diverso .
Uno dei due ha scritto : …” mio padre ha visto il primo uomo andare sulla luna “….
forse può darsi che sia stato questo il motivo di un lungo viaggio per arrivare in umbria, per tramandare o condividere un momento da ricordare, in una generazione diversa cercando di immaginare la luna in modo diverso, variopinto circondato da colori,arte e moda, dando un interpretazione tutta personale,entrando in un mondo magico, più sognatore e da scrittore.
L’altro un pò più razionale invece scrive, grazie per aver scelto noi ma preferisco dire che io non ho scelto nessuno ma ci siamo scelti a vicenda, quando c’è qualcosa di magico nell’aria l’elettricità ti avvicina, si percepisce a pelle è l’istinto che guida ,e ti fa fare la scelta giusta come chi crede nel karma,nei pianeti o nelle stelle o in un altra filosofia di vita.
L’unica cosa che so e di cui sono certa è che ho avuto il privilegio di avere due stelle eccezionali diversi ma entrambi speciali, che mi hanno reso felice ed onorata della loro presenza per l’evento di Mugnano Street Art, dove con molta maestria ed eleganza hanno portato avanti l’arduo compito che gli era stato assegnato,quello di eleggere una stella, sè non fossero venuti penso che nessuno avrebbe mai visto la luna.
Da un esperienza casuale nasce sempre una bella conoscenza che può essere percepita in diversi modi e con una luna diversa.
” Per cui direi che anche noi come tuo padre abbiamo visto l’uomo andare sulla luna ed abbiamo scelto tutti insieme la nostra luna “
Grazie infinitamente ad Emidio & Antonella Marmora in AE Marmora Brhoters con uno spicchio di Luna rossa la Maggy style ….!!
