Il Blog

AE Marmora brothers

AE Marmora Brothers

 

Emidio e Antonello Marmora ovvero gli AE Marmora brothers sono due ragazzi pieni di sogni che da cinque generazioni fanno parte di una tradizione tramandata da padre in figlio, dove c’è stata sempre un evoluzione continua, da sarti ad artigiani a commercianti, fino a quando cercando di aprire un cassetto pieno di sogni e trovare un giusto spazio i fratelli intraprendono un viaggio a Londra, una città multirazziale dove oltre a convivere tutte le razze umane mai esistite, si può attingere dalla street style spunti utili alle nuove tendenze…

Nel luogo in cui la storia ci ha abituato ad uno stile “borghese” la nuova Londra, come la Nuova York vede ad ogni angolo esplosioni e fusioni di stili che come il Meltin pot americano produce nuovi spunti per un settore come quello dei défilé ormai statico e consolidato!

Come si suol dire “studia a scuola, ed impara dalla strada! “oggi il mondo della moda vede spostare l’asse dalle passerelle alla street style!
Per questo carichi di energia e capaci di valorizzare a loro modo con alta personalizzazione il loro territorio aprono AE Marmora fashion store & AE Marmora lab, dove esprimono tutta la loro creatività nel rispetto del buon gusto, diventando a loro modo maestri di eleganza ed esperti di moda ,presenti con la loro classe nelle più grandi riviste internazionali di moda ,icone del dandy moderno ed imprenditori di sé stessi, anche sé dicono :

Non abbiamo la presunzione di mandare un messaggio vero e proprio, ciò che smuove qualcosa dentro di noi trae le sue origini da oltre cento anni fa per cui crediamo che ci sia una forte influenza genetica in quello che facciamo …

Naturalmente come ognuno di noi abbiamo bisogno di esprimere la nostra creatività ed avendo scelto un“ lavoro“ che prima di tutto è una passione siamo certi che un qualche messaggio arrivi anche senza il nostro  volere…. ma se proprio potessimo scegliere vorremmo essere un esempio per chi vuole esprimersi.. ad ogni modo.

Pertanto, in riferimento a quanto detto approderanno per la prima volta in umbria, come speciali giudici nell’evento di Mugnano street art e non può essere solo che un piacere averli come ospiti d’onore e speciali giudici d’eleganza nel concorso di Miss tela dipinta 2019, dove il museo all’aperto quello di Mugnano contenete 48 dipinti tra le mura del paese, farà da contorno all’evento più atteso di arte e moda dell’estate .

Mugnano street art dedicato all’arte e alla moda vedrà animare quest’anno tra un defilè e l’altro, nove abiti dipinti da artisti che saranno i veri protagonisti della serata, ripercorrendo 50 anni dello sbarco dell’uomo sulla luna.

Proprio per questo, poiché l’arte è un’espressione di noi stessi e può essere regalata in diverse forme e modi ,io stessa La Maggy style personalmente ho voluto quest’anno dare un taglio ancora più moderno e frizzantino ,portando una ventata d’aria fresca  che arriva da una terra lontana,na in realtà vicina, invitando gli AE marmora Brothers , in quanto portatori di stile e classe a livello nazionale nonché testimonial al Pitti Uomo con un fiore rosso all’occhiello della violenza contro le donne.

Nella seconda edizione di Mugnano street art si racchiude una serata unica, un insieme di emozioni che faranno brillare come stelle  tutte le persone che vi prenderanno parte e come dice:

-Vasco Rossi-

.. Se c’è qualcosa che non ti va dillo alla Luna può darsi che porti fortuna ….!!!

#mugnanostreetart  #missteladipinta2019  #lamaggystyle

(foto di Alessio Cecconi – evento miss tela dipinta 2018)

Un grazie particolare va a tutto lo staff di Puzzle wedding events – sempre pronto in ogni occasione e alla pro loco di Mugnano che sostiene l’iniziativa con molto entusiasmo.

La maggy style

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.