Press

Mugnano in street art: vincono arte e moda

La sfilata e la sfida organizzata da La Maggy Style: Miss Tela dipinta è Valeria Andreani. Le immagini della serata

PERUGIA – Nella seconda edizione di “Mugnano in street art”, si sono incrociate arte, moda e mondanità.

Il tema scelto per questa seconda edizione è stato quello del mezzo secolo dallo sbarco dell’uomo sulla Luna, e nove pittori hanno deciso di mettersi in gioco creando dei veri e propri quadri umani, ognuno ci ha messo del suo in termini di decorazioni, cromatismi, creatività e applicazioni, cercando di darci notizie e personali interpretazioni dello storico evento.
Nel raccontare il primo passo dell’uomo sulla luna, si è cercato di dare un’evoluzione e una forma di qualificato spettacolo che è stato notato da un pubblico numeroso e interessato nella piazza mugnanese.

La sfilata è stata alternata da esibizioni di ballo dell’accademia Baila commigo e coreografie che hanno conferito valore aggiunto alla serata di sofisticato fashion e mondanità interamente ideate e coordinate da la Maggy style per lo staff di Puzzle Wedding Events.
Quest’anno si è cercato di dare una testimonianza diversa ed è per questo che i testimonial scelti personalmente da la Maggy style, provenienti dalla lontana Basilicata, presenti nel mondo dell’eleganza e icone del dandy moderno i fratelli Emidio e Antonello Marmora, ovvero gli AE Marmora brothers che hanno portato uno stile ed un eleganza unica, in giuria presenti altresì Stefano Chiacchella, la presidente di giuria Chiara BrilliLaura Cartocci , Nicoletta Utzeri & Sandro Allegrini scelti come rappresentati di giuria popolare. Momenti di musica hanno accompagnato proposte di moda per l’abbigliamento e le scarpe.

Tutti gli abiti in pedana avrebbero meritato la vittoria per la qualità dell’evento ma, nella soddisfazione generale per la qualità dell’evento, hanno vinto tutti. Però i giudici hanno assegnato tre fasce: tre le donne a vincere. Le artiste vincitrici sono risultate Carla Tejo per Miss Luna, per Miss Originalità la fascia è stata assegnata a Lojana Pintor, con grande stupore nella gonna dell’universo da proteggere unica vincitrice dell’edizione Miss Tela dipinta 2019 è Valeria Andreani .
Gli altri artisti che hanno partecipato sono Mako designer da Firenze, Alessia Biscarini, Carla Medici, Sara Pittavini, Monia Romanelli, Mario Sciarra.

La serata è stata organizzata da Puzzle Wedding Events. Hanno collaborato all’evento con prodotti e prestazioni: abbigliamento Barbanera (Mugnano), Hair Stilist e acconciature: Ricciolo Birichino di Mugnano, abbigliamento Giuli (Castel del Piano), scarpe Giuli calzature.
Ha presentato la serata con grande professionalità Marco Cruciani, voce e musiche di Giovanni Pala. Collaborazione della Casa degli Artisti e della La Maggy Style per le coreografia dell’evento. Un mix variegato ed eterogeneo che ha conferito particolare appeal alla serata di moda, divertimento e cultura sotto le stelle.

#cityjournal

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.