Style Dandy Days
Due giorni ad Arezzo all’insegna del ” bon ton ” & dell’arte nel vestire.
Nasce intorno al mille ottocento in Inghilterra è lo stile delle buone maniere, curato nei dettagli un pò retrò ma molto colorato, con abbinamenti e accostamenti fuori dall’ordine.
Si parla anche di vintage e alta sartoria, accessori incredibili e particolari sono i protagonisti, dalle bretelle, orologi da tasca, pochette, pipe e le scarpe da uomo sono veramente qualcosa di incredibile, di pelle o scamosciate ma con colori veramente eclettici, come il resto dell’abbigliamento.
Righe , quadri e fantasie damascate sono perfette nel look da uomo e nè fanno il protagonista , le signore invece preferiscono, pantaloni, gonne ampie o a vita alta ma sicuramente il cappello è l’accessorio predominante.
Per quest’evento propongo un piede de poule in perfetto british english con eleganza sempre un pò rock e fuori le righe come dev’essere una shock ma chic, fiocco doppio alla collegiale giacca, cappotto ed accessorio contrastante, con stivale di cuoi e cartella di cuoio.
La cosa più piacevole è che in tanti contesti si fanno sempre incontri dai quali nascono sempre rapporti che possono puoi continuare nel tempo e trasformarsi in amicizie.
La Maggy style – Fratelli Marmora – Viapiana uomo – Eleonora & Miruna models .