Il Blog

Alla ricerca di uno style

Alla ricerca di uno style 

” Quando la moda non è mai demodè ” – l’evento che si è tenuto sabato 27 aprile , mi insegna come le persone custodiscono gelosamente i capi dentro un armadio. Si parla di Vintage, di vecchio e nuovo, ma in realtà quello che abbiamo dentro l’armadio è un tesoro che può riportarci indietro nel tempo o farci vivere il presente o il futuro.

Non c’è niente da inventare c’è solo da saper assemblare per essere sempre impeccabili e presenti con style in ogni occasione .

I consigli fondamentali sono su come tener in ordine l’armadio, sul buon gusto di saper assemblare i capi e di saper usare con molta eleganza gli accessori o i così detti capi chiave che possono fare la differenza , basta poco e il gioco è fatto , ed ecco perchè nasce la figura del consulent style o fashion stylist , colui che sà aiutarvi nel cercare il vostro look partendo da quello che avete nel vostro armadio .

Dipende sempre ogni giorno cosa volete essere, è un pò come cercare in un contenitore & trasformarsi un qualcuno che vi piaccia cioè voi stessi .

Come blogger style dico che il mio stile è unico e inconfondibile ed esprime molta personalità per questo evento ho deciso di indossare un binomio molto ricercato ma con un tono stravagante,red e pink con marrone cuoio e il gioco è fatto .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.