Alla ricerca di uno style
” Quando la moda non è mai demodè ” – l’evento che si è tenuto sabato 27 aprile , mi insegna come le persone custodiscono gelosamente i capi dentro un armadio. Si parla di Vintage, di vecchio e nuovo, ma in realtà quello che abbiamo dentro l’armadio è un tesoro che può riportarci indietro nel tempo o farci vivere il presente o il futuro.
Non c’è niente da inventare c’è solo da saper assemblare per essere sempre impeccabili e presenti con style in ogni occasione .
I consigli fondamentali sono su come tener in ordine l’armadio, sul buon gusto di saper assemblare i capi e di saper usare con molta eleganza gli accessori o i così detti capi chiave che possono fare la differenza , basta poco e il gioco è fatto , ed ecco perchè nasce la figura del consulent style o fashion stylist , colui che sà aiutarvi nel cercare il vostro look partendo da quello che avete nel vostro armadio .
Dipende sempre ogni giorno cosa volete essere, è un pò come cercare in un contenitore & trasformarsi un qualcuno che vi piaccia cioè voi stessi .
Come blogger style dico che il mio stile è unico e inconfondibile ed esprime molta personalità per questo evento ho deciso di indossare un binomio molto ricercato ma con un tono stravagante,red e pink con marrone cuoio e il gioco è fatto .