Il teatro
Ad una cena informale,nasce cosa, dai andiamo a teatro a vedere lo spettacolo di Argentero a Todi?
E’ questa la vita che sognavo da bambino ? Ma non lo sò …. so solo che è stato un lungo monologo che ha raccontato delle storie pazzesche dove grandi campioni si sono messi in gioco ed ognuno per varie vicissitudini a distanza di tempo ha raggiunto il suo obiettivo e la sua gloria . Non importa essere primi,l’importante è credere con insistenza e fiducia in quello che si fà,o per quello che si è nati , dove già il destino ha messo lo zampino, nessuno può giudicarti ma sè sei testardo, la tua caparbia ti porterà ad ottenere sempre in maniera corretta quello che vuoi e sarai il testimonial della tua vita, in primis.
Ognuno di noi nasce per qualcosa, ognuno è diverso ,ognuno rincorre un sogno ma, sè credi nelle tue potenzialità o gli altri enfatizzano il tuo modo di essere è perchè credono in tè e in quello che fai ed allora prima o poi diventerai portatore di un messaggio e come un idolo sarai ben voluto ed amato da tutti, anche sè le critiche non mancheranno mai, ma saranno proprio quelle che ti faranno lottare per realizzarti in questa vita.
Ognuno vede negli altri una parte di sè stesso o quello che vorrebbero essere o vivere ma che per coraggio o mancanza di stima non riescono ad esternare dalla loro personalità ed allora invece quando accade allora tu sei un” diverso.”
Nel teatro tutti indossano una maschera, davanti ad una platea interpreti un personaggio o più di uno, ti cali in una parte, indossi una maschera e per un’ora diventi un insieme di emozioni che vanno ad aggrovigliarti l’animo e devi essere bravo ad interpretare ed essere credibile, altrimenti nessuno ti segue, non puoi regalare emozioni agli altri ed accogliere con gratitudine applausi per la tua performance, in questo caso non è facile mettersi in gioco dietro ad una scenografia minimal ed essere solo davanti a tutti ma l’emozione è arrivata ed è stato un vero piacere incontrare una persona che è nata dal nulla ma che ha saputo valorizzarsi ed è diventato un bravissimo attore.
per il teatro il nero è sempre attuale chic ed elegante allo stesso tempo indossato in varie forme e vari modi ti può rendere una stella particolare.
La Maggy Style