Glamour 4.0
Come si organizza un party fashion style?
Come richiedono le tradizioni, quando ci sono occasioni importanti, bisogna creare un evento giusto che vi calzi a pennello.
Ed allora iniziamo dall’abc :
Innanzitutto come dice il bon ton si creano degli inviti personali dedicati agli invitati,dove si inserisce lo start at dell’evento, lo stile e si richiede un dress code, in modo che gli invitati stessi vengano indirizzati sul tipo di evento che avete in mente e tra le righe già si percepisca qualche indizio per sfoggiare un look perfetto.
Scegliamo anche un locale giusto che voglia sposare la vostra idea e che abbia i giusti requisiti : Moodies – nuovo e glamour locale di perugia.
Ed allora pronti ,attenti , partenza e via .
La vostra figura però resta fondamentale ed è il vostro look che determina tutto , l’essenza del party che crea una protagonista .
Il vostro look va studiato e progettato nei minimi dettagli , poiché parliamo di un’evento importante identificato in un era 4.0
Ed allora via, fervono i preparativi, si parte…
Si sceglie un atelier dei tessuti, ci si affida ad una sarta con mani speciali, si cera un bozzetto e tra una misura e l’altra si perfeziona l’abito fino a che esce la creazione giusta; però manca qualcosa e servono gli accessori giusti che lo rendano perfetto.
Un tripudio di oro e nero arricchito da elementi fluo, tante farfalle e la borsetta di Maggy creata appositamente per questo outfit regale.
Come una diva arrivi su di un taxi e fai un ingresso da star mentre i tuoi ospiti ti aspettano con suspense tutti bellissimi pronti coni calici in alto e tante bollicine per brindare insieme a te ed aprire la speciale serata glamour 4.0 , in umo stile Hollywood.
Blog-style .
Abito in tulle nero ed oro con applicazioni di farfalle fluo- creazioni esclusive la Maggy style .
Il blog di Maggy .