Press

La borsetta di Maggy: nasce a Perugia l’accessorio glam, personalizzato e personalizzabile per la donna moderna

L’oggetto valso alla sua ideatrice, l’umbra Claudia Maggiurana, la fascia di miss abilità alla finalissima del concorso Miss over 2018 di Riccione

PERUGIA – Sempre arte e moda uniscono la personalità de la Maggy Style che per presentare la borsetta di Maggy – oggetto valso alla sua ideatrice, la perugina Claudia Maggiurana, la fascia di Miss abilità al concorso Miss over 2018 – ha ideato un set fotografico strutturato in moda e arte dove le donne di fiori, provenienti da uno spazio diverso, per i loro outfit metropolitani scendono e indossano la borsetta di Maggy.

La borsetta di Maggy è un articolo ideato per la donna che vuole avere un accessorio diverso, personalizzato e personalizzabile, glamour e di moda. Tutto nasce dall’amore per i fiori e l’arte, perché anche una fiorista, come Claudia, è un artista che crea e lavora con le mani e la fantasia: «Ho realizzato questo oggetto per permettere alle mie bellissime clienti, e non solo, di portare con sé qualcosa di diverso, di unico, che non a caso a Riccione, al concorso Miss over, ha suscitato molto interesse. La borsetta può essere abbinata a un outfit o in base all’evento, da giorno, da sera o di moda».

Ad accogliere le tre “donne di fiori” che hanno presentato la borsetta di Maggy, insieme a la Maggy style e allo staff di Puzzle wedding events, l’eclettico Loris Cardoni: laureato all’Accademia delle belle arti di Perugia, entra nel mondo della moda come stilista e poi prosegue il suo percorso creativo nelle vesti di interior designer, progettando banche, farmacie, negozi e musei in tutta l’Umbria. Non dimenticando mai la sua grande passione, la pittura classica e contemporanea, estro ben rintracciabile nei body painting e nelle scenografie “tridimensionali” realizzate per la presentazione della borsetta di Maggy. Per il set fotografico sono stati scelti due fotografi d’eccezione: Marcela Vega e Maximilian Eheim. Le acconciature sono firmate Ricciolo Birikino. Gli outfit, infine, sono stati creati dalla Maggy style.

Nascono fiori diversi per donne in bianco e nero

La borsetta di Maggy attualmente è acquistabile all’interno della boutique di fiori di Le fiore & le piante del Maggy in viale San Sisto 118 a Perugia, dove la Maggy sarà felice di aiutarvi e consigliarvi nel creare il vostro accessorio.

FONTE CITYJOURNAL: https://cityjournal.it/2018/10/la-borsetta-di-maggy-nasce-a-perugia-laccessorio-glam-personalizzato-e-personalizzabile-per-la-donna-moderna/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.