Il Blog

La Borsetta di Maggy

Una giornata grigia, ma nel nostro studio c’è il sole, un pennello, colori ad acqua, un maestro e corpi da dipingere, arriva l’arte del body painting nello staff di Puzzle wedding Events, che per la presentazione della borsetta di Maggy ha scelto il maestro Loris Cardoni, un artista completo a 360 gradi.

Stilista, costumista, interior designer e chi più ne ha più ne metta, personaggio nel campo dell’arte che ha deciso di appoggiare questo progetto insieme alla Maggy.

Allora via alla carta e alla penna, prendono fuoco le idee, si buttano giù schizzi e si creano outfit per arrivare a creare tre donne di fiori provenienti da un pianeta diverso dalla terra che atterrano nella boutique floreale di Le fiore & Le Piante del Maggy e indossano le fantastiche e lussuose borsette de la Maggy, ideate appositamente per loro, piume, fiori e metallo fanno da corollario.

Cos’è la Borsetta di Maggy?  

Un accessorio personale e personalizzato che può essere creato per ogni evento ed occasione ed essere usato come una borsa qualunque ma fatta con materiale da recupero, le donne vengono proiettate in una dimensione 3D.

La borsetta di Maggy un accessorio personale e personalizzabile, che potete ordinare e trovare presso Le Fiore & Le Piante del Maggy se volete fare un pensiero unico per le vostre fidanzate, compagne o donne di altri tempi.

La borsetta di Maggy è una creazione esclusiva di Claudia Maggiurana – in arte la Maggy Style.

Per quest’evento sono stati creati degli outfit metropolitani – dark style e rielaborati con pittura dal nostro maestro Loris Cardoni.

 

Una domenica alternativa fatta da uno staff formidabile, il City Journal sempre presente nelle nostre idee e due fotografi d’eccezione per questo evento, Marcela Vega & Maximilian Eheim, nonché lo staff di Ricciolo Birikino che ringraziamo sempre per le bellissime acconciature .

 

La Maggy Style

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.