Il Blog

26° concorso internazionale Miss Over 2018-FASCIA MISS ABILITA’ 2018

La bellezza è senza età ed è vero ognuno ha l’età che si sente di avere, non è un ‘anagrafica che determina quello ma è lo spirito con cui vivi la vita.

Eh allora prendi e parte cerchi il concorso giusto, lui… Miss Over 2018 , 26 anni dove si mettono in discussione bellezze di diverse età.

Parti, via a Riccione al bagno Marano Beach 135-136 , dove vinci la selezione di categoria del concorso internazionale di miss over e  il 9 agosto 2018 diventi la fascia di categoria miss over … anta.

DA OGGI SEI UNA miss.

Arrivi alla finale il 16.09.2018 e concorri insieme ad altre 27 bellezze di varia età , provenienti da diverse regioni d’italia , tutte pronte all’alba nella spiaggia di Riccione accolte da extra terrestri ed alieni .

Un’edizione nuova prevista da Elio Pari quale patrono della manifestazione da 26 anni insieme alla sua coordinatrice Emanuela Babbi mettono in scena insieme a tutta la troup un vero e proprio spettacolo che ti travolge in un puro divertimento oltre che in una sana competizione.

Si parte ecco ti assegnano il numero e sei la numero 1 ,onore di aprire questa edizione, dove per una volta  sei la più piccola, come dicono le altre hai una responsabilità in passerella.

Eh poi.. il via alla prova di abilità, ognuna presenta un esilerante esibizione e su ecco le palette dei giudici che danno il voto e a te CLAUDIA MAGGIURANA in arte la  MAGGY proveniente dall’umbria, artista floreale che a un negozio a san sisto .

Con la tua ARTE in un minuto e cinquanta crei un’accessorio personalizzato per le donne  dando vita alla BORSETTA DE LA  MAGGY– che vale per questa edizione del 26 concorso di Miss over 2018  la FASCIA DI MISS ABILITA’.

CREI UN ACCESORIO UNICO NEL SUO GENERE SEMPLICE E DI EFFETTO FATTO CON MATERIALE RICICLABILE .

Poi tutte insieme in attesa dell’elezione applaudiamo la vincitrice del 26 edizione Miss OVER 2018 – PAOLA SORGI.

Per questo evento ho creato un outfit rock da giorno con un abito con intarzi di nude e decori intrecciati e converse dorate.

 

La Maggy Style

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.