Il Blog

Artigiana in vetrina

Candiotti Foligno madeart – arriva una delle fiere più selezionate e prestigiose del momento ed ecco qua scelta tra 50 artigiani creativi per i miei outfit e non solo , definita come un contenitore in continua evoluzione di estro e idee .

Vengo con molto piacere e stima presentata in diversi modi in questa fiera e questo mi lusinga molto perchè mi sembra di avere un pieno riconoscimento della mia arte..

Per tutte le signore che parteciperanno terrò uno dei miei tutorial preferiti, su come riordinare l’armadio per vere outfit sempre ordinati e nuovi , su come usare gli accessori e soprattutto potrete nell’arco dei due giorni vedere tutta la mia nuova linea la Maggy style pensata proprio per noi donne senza alcuna età.

Al mio fianco , in questa bellissima avventura ci saranno Chiara Ferriolo , la sarta in papillon delle scarpe, Mix srl ideatore dei gioielli uomo ecosostenibili , Xausan Jean pierre ambasciatore e testimonial dell’atigianato itliano e tutti i vari assistenti del nostro lavoro e non solo che ci seguono personalmente.

Anche in questa manifestazione sono riuscita a dare una buona collaborazione ed indirizzamento come in tutte le cose di cui faccio parte; una ricerca dell’estetica e del bello , con innovazione artigianale è questo quello che ho ideato e che voglio portare per esprimere al meglio me stessa e il mio nuovo band .

un evoluzione dovuta alla mia passione per la moda che ho studiato anche a scuola ma che è veramente innata in me .

Ogni giorno mi sento sempre più a mio agio nel presentare i miei capolavori modaioli , perchè quando uno è fashion è fashion dentro è un gusto innato , il gusto un altro sensore che nessuno ti può insegnare ma che ti diversifica dagli altri .

Mi sento in una massima espressione e consapevolezza di me stessa e questo fa un enorme differenza,sia fisica che mentale , posso dimostrare, dopo averlo consolidato con il mio io , che ognuno nella sua diversità è veramente come una gioconda , un capolavoro unico con i suoi pregi e i suoi difetti .

Non bisogna assomigliare a nessuno, la verità è che essere una mosca bianca fa paura…

Una paura non per te stessa, perchè per te è normale ma, sono gli altri che ne hanno ….

associandoti solo e soltanto ad un pregiudizio sociale.

Pensa che mente piccola e ristretta,poi dice che siamo avanti ma in verità siamo indietro anni luce anche se poi la consapevolezza giusta è che nessuno può essere soggetto a giudizio …

ma direi mie care signore, bando alle ciance, vi aspetto sabato 24 & domenica 25 a Foligno , per passare insieme uno speciale week, magari prendendo consapevolezza di NOI STESSE,della nostra personalità e fisicità senza che nessuno ci denigri e ci giudichi , dimostreremo come siamo speciali e bellissime, perchè la vera bellezza risiede dentro noi stesse e da nessun altra parte .

bella – Jovanotti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.