Il Blog

Cosa voglio fare da grande ?

Siamo rinati, forse quest’ anno così strano dal 2020 e doppio venti porta proprio all’anno zero, per poi ripartire .

Nonostante siamo cresciuti e rinati con una consapevolezza diversa, siamo pronti ed in partenza per un vero ed unico viaggio che ci porterà a vivere effettivamente come vogliamo, rinasco, con una consapevolezza da adulta e un entusiasmo da bambina, ma soprattutto una conoscenza nuova di me stessa che mi porta a conoscere nuovi modi di esprimermi, di relazionarmi con gli altri e soprattutto nuovi modi di interpretare il mondo .

La parola d’ordine è grande …

Si perchè tutti dicono che ad una certa fase dell vita si diventa grandi e quando è che si diventa grandi ? secondo questa società a 18 diventi maturo a 30 sei una donna e oltre sei una signora che diventa saggia, ma alcune volte non è proprio così ; questo lo stabilisce la società ma il tuo essere ti propone cose diverse e secondo me adesso è la soglia della mitica domanda cosa voglio fare da grande ?

Quando una persona sa fare diverse cose cade in un mondo meraviglioso dove è difficile fare una scelta ben precisa perchè ogni espressione rappresenta un frammento di te stessa e non vorresti lasciare niente anzi vorresti fare tutto e di tutto, proprio con un entusiasmo di bambino alle prime armi .

In questi ultimi tre anni mi sono avventurata in una miriade di cose assaporando un vero brivido della vita , si tra alti e bassi ma ogni volta ho sempre avuto la forza e la grinta per affrontare tutto, anche la situazione più brutta alla quale non si può porre rimedio , anche lì ho trovato tanta forza per capire e per mettermi a confronto e in discussione su tutto, arrivando ad una consapevolezza di vedere e vivere la vita con un occhio distaccato dall’alto e dietro un vetro .

Ora come ogni volta che si arriva ad uno step bisogna fare una scelta diversa e probabilmente sarà ancora un inizio nuovo pieno di avventure che mi catapulterà in un mondo magico, per l’ennesima volta avrò una nuova opportunità di vissuto e da vivere e trasformare in accaduto .

Ho paura ma di volare alto questa volta….

bisognerà prendere tutta la rincorsa necessaria per fare un salto che non finirà più perchè questa volta è il vero salto della vita, quello che mi porta in alto a volteggiare tra le nuvole per poi non ricadere più perchè finalmente è arrivata la mia dimensione, questo viaggio è sempre un viaggio in solitario perchè ognuno ha diritto di conoscere ed esprimere se stessi in piena libertà , senza giudizio ne preguidizio .

pensieri ad alta voce #lamaggystyle –

volare

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.