Il Blog

La Maggy Style al Pitti

La Maggy Style al Pitti

Pianeta rosso chiama terra se è vero che quest’anno è il 20.20 vuol dire che iniziamo tutto da capo, ma con una marcia in più, se l’anno scorso eravamo sulla luna, quest’anno l’ambito pianeta è quello rosso ovvero quello di Marte o dei Marziani.

Allora se tutti vanno al luogo più ambito della moda” il Pitti Uomo” , cari miei terrestri , quest’anno avrete una marcia diversa perchè la bomba è nell’aria e sicuramente i marziani sanno bene come non passare inosservati , ma se è vero che tutto inizia, direi che iniziamo a scrivere una pagina di storia della moda.

Mentre tutti indosseranno quello che si chiama moda, io direi che la Maggy style porterà uno stile diverso , eclettico, stiloso e personale come si suol dire…..

 

Se si sostiene che sia l’abito che faccia il monaco , direi che l’abito indossato deve essere pieno di personalità, altrimenti si finisce per andare nella massa e un alieno non può entrare in una terra piatta, perchè lei è un soggetto raro, sicuramente la sua cresta non passerà inosservata, mentre tutti parleranno di classe ed eleganza quello che arriverà sarà una bomba energetica fashion e piena di stile.

Mille colori,musica stili e diversità nell’aria ma soprattutto tanto divertimento perchè quello è importante, il sorriso,con un sorriso si conquista la felicità e forse anche il modo .

Posso dire con piacere di aver provato un esperienza unica nel suo genere e di essere stata accettata in questo mondo fantastico un pò somigliante a quello di alice nel paese delle meraviglie  Mi sono sentita avvicinare da influencer e colossi della moda che hanno mila follower e che chiedevano uno scatto in mia compagnia o mi lusingavano di complimenti, perchè lo style di Maggy non passa inosservato è no stile da star che fa innamorare tutti.

 

Direi che questa esperienza è stata veramente magica ed in più sono entrata ufficialmente nel club dandy e proprio al quarto raduno del dandy days ad Arezzo sarò la coordinatrice unica del defilè di moda programmato con il liceo artistico di Arezzo, quindi un duro e serio lavoro mi attende ma non finisce qui è solo l’inizio della favola.

 

Ah non per ultimo, vorrei sottolineare che questa volta ho trovato nel lusso del lusso al four seasons hotel di firenze extra lusso la piuma più bella in assoluto,  una ballerina di cristallo con un tutù di piume bianche candide, ovvero tante ballerine danzanti appese ad un filo invisibile  che danzavano magicamente nell’aria,si percepiva la loro bellezza e leggerezza e quell’ippopotamo con tutù dimostra che ogni ballerina con ali di farfalla o libellula può sentirsi leggera nell’aria e anche se non volteggia, percepisce nell’aria la brezza del vento della libertà che gli da vita .

 

 

Ragazza dagli occhi caledoscopio.

il blog di Maggy – Bevenuta al pianeta rosso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.