Il Blog

Rosso relativo

 

Oggi è così una giornata da rosso relativo….!!!

Eccoci qua in questa calda giornata a parlare del più o del meno, però dopo aver letto una cosa quello che mi risalta all’occhio oggi è la parola “incontro”.

Cos’è un incontro ? Ciao come stai tutto bene ? oppure ma è tanto tempo che non ti vedo ?  Dai organizziamoci per un caffè ? eh poi ci sono loro …. gli incontri

Quelli casuali che nessuno chiede ma che da una vita stanno lì, forse già vissuti in altra vita o epoca, magari c’è un passaggio di anime che ritornano ma in situazioni e corpi diversi ma in realtà è solo un ritrovarsi, dove?

Alcuni ci credono altri no,dipende quanto credi al destino sè ci credi,come la leggenda del filo rosso o la reincarnazione, è tutto un misto di emozioni già vissute, chiudi gli occhi e come un flash ecco sei catapultato in altra era e tornano tutti, lì ritrovi con ruoli o figure diverse ma stanno lì ci sono, ti domandi come è possibile ? non si sa ..un mistero e tale rimarrà.

Sai solo che in un certo periodo  tutto cambia , c’è una crescita,una  trasformazione che ti accompagna e ti porta non si sà dove , ma rimarrà sempre da scoprire perchè è tutto un mistero senza fine, sò solo che quando c’è l’occasione, scegli chi conoscere o far entrare nella tua vita perchè dietro c’è sempre un motivo, sè bussano alla porta o stanno lì devi aprirla forse…

Nel tuo regno c’è tutto non manca niente ed ogni giorno ti arriva una sorpresa in più…

perchè ha tuo modo anche tu sei una speciale regina che nutre con la tua sua vitalità il proprio regno, questo perchè sei stata mandata qui con uno scopo ben preciso.

Ed ecco che ad una giornata come quella di oggi nella scala dei colori faccio entrare il rosso che può essere anche relativo, perchè il rosso?

Perchè è un colore madre, forte e deciso ma sensuale ed elegante associato alla passione o al fuoco e non solo. Nella scala  dei colori è un colore che si abbina con tutto o che contrasta con altri, può essere elegante o casual oppure chic ma con carattere.

#thebutterflayblack .

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.