La cresta di Maggy
La Cresta – negli anni 80 è simbolo del movimento punk una moda fuori l’ordinario, contraria alla società , giovani che protestano ma amano il rock, vestiti di nero e jeans strappati, calze a rete e
dr martens, poi a seguito sono stati aggiunti tatuaggi e piercing .
Fondamentalmente, questo look può essere rivisitato in molti modi e attualmente si può essere anche chic, infatti in questa era si parla di punk chic.
Che cos’è? ” Il Punk Chic ”
Uno stile nuovo,di carattere,libera espressione di personalità pura e grinta ma portato con classe !!! Questo style non è per tutti e questo si sà, è uno style deciso,che sicuramente non ti fa passare inosservata ma allo stesso tempo desta curiosità.
Portare una cresta è una lodevole responsabilità, è lei che fà la differenza , va portata con disinvoltura, è simbolo di diversità, perchè in questa società sei identificato un “diverso “, non uguale alla massa, ed allora lascia che parlino …
Per una serie di vicissitudini ti sei trasformata in una rara bellezza particolare, tutto è dato da quell’insieme di emozioni che si chiamano vita, la cresta identifica una fenice,una donna di fuoco piena di vita & carattere , che risorge sempre in ogni situazione,limpida e pulita senza paura del giudizio e pre giudizio altrui, il tuo carisma si percepisce, sprigioni positivià….
Ognuno è una libera espressione di ciò che vuol essere o di ciò per cui è designato . Tutti parlano di un destino , il mondo ti mette alla prova e devi essere veloce e saperci stare anche in modo diverso dagli altri o con caratteristiche particolari, tutto corre o scorre …
…….la vita è un brivido che vola via…….
Chic & shock al dejeuner sur l’herbe…..
La Maggy Style – Roger & il Marchese Giovanni Nicastro Guidaccioni