Un amore vampiresco
In una calda e fredda giornata di Gennaio due anime provenienti da un altro mondo si incontrano e rivivono per un giorno il loro eterno amore . In un bosco incantato ai piedi del loro castello si ritrovano girovagando come due anime assetate di vendetta che al rintocco di mezzogiorno nel giardino incantato, guidati dai loro lupi e dal richiamo della natura della foresta rivivono il loro eterno amore.
““’Così il leone si innamorò dell’agnello…’ mormorò [Edward] Guardai altrove nascondendogli i miei occhi, elettrizzata da quelle parole. ‘Che agnello stupido’, sospirai.‘Che leone pazzo e masochista’”
Un amore incondizionato dal colore spettrale, due anime nere che si incontrano per l’eternità.
In cadenza del decimo anno dell’anniversario di Twilight nasce a Perugia su coordinazione dello staff di puzzle weddding Events dietro le guide de la Maggy style -l’amore Vampiresco –
ripercorriamo l’intramontabile saga che ha fatto impazzire tutti nelle sale cinematografiche rivivendo con suspance l’amore di Edward & Bella.
Ricostruiamo la storia per avvicinarci il più possibile ma, usiamo un trasporto nel passato con abbigliamento gotico, quello che per secoli ha caratterizzato l’essere vampiro, una macchina particolare lo squalo e i lupi intramontabile e acerrimo nemico del vampiro.
La Maggy, quale coordinator style ha ricostruito un outfit particolare, velluto ,pelle, pellicce per entrambi da usare come arricchimento dell’outfit .
Uso di gioielli e monili adatti ad impreziosire i capi . Uno stile molto Dark reso veritiero anche da un make up studiato nei minimi dettagli dalla Make up artist – Erica per il Mua studio-perugia.
i modelli usati per questo shooting sono La maggy style & Nicolas Ferrucci .