Il Blog

Twilight ” un amore vampiresco “

                          Un amore vampiresco

In una calda e fredda  giornata di Gennaio due anime provenienti da un altro mondo si incontrano e rivivono per un giorno il loro eterno amore . In un bosco incantato ai piedi del loro castello si ritrovano girovagando come due anime assetate di vendetta  che al rintocco di mezzogiorno nel  giardino incantato, guidati dai loro lupi e dal richiamo della natura della foresta rivivono il loro eterno amore.

““’Così il leone si innamorò dell’agnello…’ mormorò [Edward] Guardai altrove nascondendogli i miei occhi, elettrizzata da quelle parole. ‘Che agnello stupido’, sospirai.‘Che leone pazzo e masochista’”

Un amore incondizionato dal colore spettrale, due anime nere che si incontrano per l’eternità.

In cadenza del decimo anno dell’anniversario di Twilight nasce a Perugia su coordinazione dello staff di puzzle weddding Events dietro le guide de la Maggy style -l’amore Vampiresco –

ripercorriamo l’intramontabile saga che ha fatto impazzire tutti nelle sale cinematografiche  rivivendo con suspance l’amore di Edward & Bella.

Ricostruiamo la storia per avvicinarci il più possibile ma, usiamo un trasporto nel passato con abbigliamento gotico, quello che per secoli ha caratterizzato l’essere vampiro, una macchina particolare lo squalo e i lupi intramontabile e acerrimo nemico del vampiro.

 

 

 

La Maggy, quale coordinator style  ha ricostruito un outfit particolare, velluto ,pelle, pellicce per entrambi da usare come arricchimento dell’outfit .

Uso di gioielli e monili adatti ad impreziosire i capi . Uno stile molto Dark reso veritiero anche da un make up studiato nei minimi dettagli dalla Make up artist – Erica per il Mua studio-perugia.

i modelli usati per questo shooting sono La maggy style & Nicolas Ferrucci .

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.