Il Blog

Lady Wanizia concorso internazionale

Lady Wanizia

 

Pronti attenti e via,  ed ecco qua dopo l’avventura di Miss over 2018 , l’umbria parte per la selezione di Lady Wanizia Vanità e malizia ambita fascia di un concorso nazionale,

Una nuova selezione che si terrà,quale seconda tappa del concorso a Poviglio una città in provincia dell’ emilia romagna.

Richiesta outfit rosso,categoria dei 4.0 come dico io e quindi ci mettiamo  in moto per creare l’outfit giusto sperando di riportare la fascia di selezione ed accesso alla finale .

IL colore rosso valentino mi porterà sicuramente fortuna e l’eleganza dell’abito creato da tre menti la maggy style per, l’outfit , l’idea di Tania Tommasoni presentata in un evento glam sposa  e le mani della mia super sarta Francesca che ogni volta che sente il telefono trema come una foglia.

Quindi ecco che esce una abito di gran gala da sera con una gonna di tulle a strati avvolta in una cintura gioiello che valorizza il punto vita . Scarpe nere un pò rock perchè non può mancare quel tocco di eleganza in più, ilmio stile è inconfondibile, ed infatti dopo la serata propio per il mio outfit arriva la fascia Miss Eleganza.

La maggy style

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.