Press

La marscianese Claudia Maggiurana è Miss Over Anta

RIMINI – Anche quest’anno Claudia Maggiurana, classe 1978 di Spina di Marsciano, ha conquistato il titolo di “Miss Over Anta” (che va dai 39 ai 49 anni) nell’ultima selezione dell’estate della 27esima edizione del Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over 2019. Claudia, che ha gareggiato sabato 31 agosto 2019 sul palco di viale Oliveti a Miramare di Rimini, ha vinto nel proprio segmento di categoria mettendo in campo, oltre alla bellezza, anche una fantasiosa prova di abilità.

“Questo concorso – afferma soddisfatta la marscianese – è il più antico ed il primo ideato di questo genere a livello nazionale. Ho partecipato anche nel 2018 vincendo la fascia di ‘Miss Abilità‘ ed anche sabato sera ho fatto la mia prova abilità dove ho creato la borsetta di Maggy a cui ho aggiunto un bijou istantaneamente. Ho realizzato di fronte al pubblico ed alla giuria un bracciale da abbinare”.

Oltre a Claudia, il concorso ha assegnato diverse fasce compresa, ad esempio, quella delle “Over…issime” (le nonne, da 59 anni in su), ha portato a casa la fascia della più votata la fantastica marchigiana Gemma Paolini classe 1960 che ha davvero fermato il tempo, con 5 figli all’attivo e tanti nipotini in arrivo. Successo anche per Brunetta Clementi, da Ancona, classe 1958, estetista, una nonna davvero coi fiocchi.

La serata è stata presentata da Elio Pari – anche patron del format – e ha registrato 20 partecipanti al via, tutte signore belle e fascinose che hanno dato spettacolo per oltre un’ora e mezzo a suon di sfilate, prove di abilità ed altro. La finale del concorso è in programma il prossimo 15 settembre a Riccione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.