Press

Un’umbra alla corte di Paolo Bonolis: anche lei tra i concorrenti della prima puntata di Ciao Darwin

Il celebre programma di Canale 5 riparte e porta in tv la perugina Claudia Maggiurana. Appuntamento venerdì 15 marzo alle 21.20

PERUGIA – C’è anche la perugina Claudia Maggiurana tra i concorrenti che stasera, in prime time su Canale 5, gli appassionati di “Ciao Darwin” potranno trovare nella prima puntata della nuova edizione (“Terre desolate”) del programma condotto da Paolo Bonolis. Giunto ormai all’ottavo anno di messa in onda, Ciao Darwin prosegue nella sua interminabile ricerca delle caratteristiche predominanti di uomini e donne del terzo millennio. E questa sera – venerdì 15 marzo – per riuscire nell’intento metterà di fronte il mondo “chic” e quello “shock”, eleganza contro stravaganza, per una serata di puro intrattenimento che promette scintille.

Non possiamo anticiparvi nulla riguardo all’epilogo del gioco (del resto: che gusto ci sarebbe?) e alle sorti della bella Claudia. Possiamo però dirvi che a capitanare la squadra shock sarà Lisa Fusco, mentre alla testa degli chic troveremo Enzo Miccio. Vi anticipiamo inoltre che anche quest’anno Madre Natura cambierà volto di puntata in puntata, e che i giochi principali, come pure le sfilate intime dei due gruppi, il “faccia a faccia” e il quiz finale dei cilindroni, restano confermati. Siete curiosi di sapere come se l’è cavata Claudia? Allora non vi resta che accendere il televisore e sintonizzarlo su Canale 5: appuntamento stasera alle 21.20.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.