Ciao Darwin 8
Un giorno per caso ti arriva un messaggio, ciao sono Chiara e ti contatto dalla redazione di Ciao Darwin, potresti contattarci a questo numero?
Tu pensi, dai sarà uno scherzo, ma sè poi fosse vero? Ed allora ecco che provi e richiami ….
Ciao è tutto vero sono Chiara e ti contatto dalla redazione vorresti venire a fare il provino per il casting? Quando? Questo venerdì a Bologna , ho notato il tuo profilo mi ha incuriosito.
Ed allora corri alla stazione e prenoti senza pensarci tanto un biglietto per venerdì, parti con il diretto da Perugia a Bologna, arrivi in anticipo all’hotel destinato ai casting , arrivano diverse persone,ci mettiamo in fila,compiliamo dei moduli, in attesa che ci chiamino e poi ecco arriva il tuo turno.
Entri insieme ad un ragazzo del quale non sai neanche il nome ti metti difronte alla telecamera e via parte la tua presentazione che tra un’emozione e l’altra ti riprende nella massima spontaneità,dove sfoggi un outfit che sicuramente non passa inosservato.
Esci, non dicono niente forse ti richiameranno sè è andata bene.
Vivi un’esperienza comunque positiva è la prima volta,magari un treno che non passa più.
Passano giorni, quando all’improvviso sempre in coincidenza con altre cose ti arriva una telefonata, ti trovi a Reggio Emilia, pronto, sono Tiziana ti comunico che sei stata scelta per la prima puntata, intanto ti comunico la notizia poi sarai chiamata per i dettagli dalla produzione e così e successo . Diverse telefonate fino all’arrivo dei biglietti del treno intestati a tuo nome, con la comunicazione di servizio del programma Ciao Darwin 8, come arrivare e dove .
Una volta nella vita si, sei pronta per andare a Mediaset .
I tuoi outfit non passano inosservati – La Maggy Style.
Bologna nel cuore.