IL CAPODANNO MATTO
Una strana ricorrenza cade il 23 novembre il giorno in cui una persona scopre di avere qualcosa che non va , invece che buttarsi giù, combatte con tutte le sue forze, trovando una forza d’animo speciale che lo contraddistingue.
Diventa un icona ,un gurriero, una vera e propia istituzione che ti dà lezioni su come vivere e combattere per te stesso e per gli altri .
Ogni anno in questa data Leonardo festeggia un anno di vita ed allora perchè non invitare gli amici e festeggiare?
C’è sempre una nuova sfida,ogni giorno,si arriva ad un traguardo che non è mai sicuro ed allora è necessario festeggiare come si deve, mano all’allegria, energia positiva, si festeggia un nuovo capodanno con una cadenza particolare il 23 novembre .
“Ogni anno è un anno di vita in più.”
Leonardo richiede uno spirito positivo e di forte emozioni ed è richiesto un giusto outfit.
Quindi via si apre l’armadio e per questo capodanno il rosso non può mancare perchè sempre di buon auspicio.ù
Ed allora creo lo stile rock da forti vibrazioni positive che mi contraddistingue sfoggiando un tubino rosso che sprizza sensualità da tutti i pori, un tronchetto rosso con un fiocco e in vita un fiocco nero e rosso un fiocco che ricorda minnie .
Un trucco oro e siamo pronti con vibrazioni positive a partecipare a questo capodanno dove puoi andare solo con energia positiva e riportare tanta carica
La Maggy style.